N° Utente
Password

Impossibile accedere al servizio di Home Banking a causa dei nuovi requisiti di sicurezza imposti dalla normativa PSD2 (Payment Service Directive 2). Per accedere ai servizi di Home Banking è necessario recarsi presso la propria filiale di appartenenza per aggiornare i requisiti di sicurezza associati alla vostra utenza. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 120 858 (attivo da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle 15.00 alle 17.00).

Password:
Nuova password:
Conferma nuova password:

Per confermare l‘accesso al Suo direct b@nking inserisca il codice OTP generato tramite l'app sul Suo smartphone.

Codice di sicurezza:

Confermi ora l‘accesso al Suo direct b@nking tramite il Suo cellulare.

Io mi trovo

* Selezionando questa opzione, la chiamata che riceverà potrebbe essere soggetta alle tariffe di roaming, se previste dal Suo contratto con il fornitore del servizio di telefonia mobile.

 

Per accedere al Suo direct b@nking chiami con il Suo cellulare il seguente Numero Verde:


Digiti il seguente codice entro 60 secondi sul suo cellulare:


Per accedere al Suo direct b@nking risponda alla chiamata che sta per ricevere e segua le istruzioni che le verranno indicate dalla voce automatica.

Una notifica push è stata mandata al numero di cellulare registrato. Per confermare l'accesso al Suo direct b@nking autorizzi la richiesta tramite il Suo smartphone.

Siamo in attesa di ricevere conferma alla notifica push inviata al Suo smartphone.

In alternativa, nella sezione sottostante è possibile inserire il codice OTP generato dall'app nella sezione OTP.